Logo Unione di Comuni Marghine
Unione di Comuni 
Marghine
 

Avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amministrativo – Cat. D1

Si rende noto che è indetto pubblico avviso di MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA per la copertura di N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, a tempo indeterminato ed a tempo pieno (36 ore settimanali), inquadrato nella CATEGORIA “D1”, profilo professionale Istruttore Direttivo Amministrativo.

Possono presentare istanza di trasferimento i dipendenti delle Amministrazioni pubbliche di cui all’art.1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 e ss. mm. ii, in base alla normativa vigente, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, in possesso dei seguenti requisiti:
– aver maturato esperienza per almeno 3 (tre) anni, alla scadenza del presente avviso, nella medesima categoria e con lo stesso profilo professionale, rispetto al posto da ricoprire, presso le Amministrazioni Pubbliche del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, ovvero “equivalenti” qualora appartenenti ad altro comparto;
– essere in possesso della patente di guida di categoria “B”.

Gli interessati dovranno presentare, entro e non oltre il giorno 25 Novembre 2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di Borore – Via Roma n. 76 – CAP 08016 Borore (NU) apposita domanda in carta semplice, debitamente sottoscritta (senza necessità di autentica), utilizzando lo schema disponibile in basso e dovrà pervenire con una delle seguenti modalità indicate nel Bando.

Top