Una giornata al parco acquatico: attività di animazione estiva

Il Plus di Macomer intende proporre per l’estate 2025 una giornata al parco acquatico per i bambini che hanno frequentato nell’anno scolastico 2024-2025 la scuola primaria e residenti in uno dei comuni del Marghine (Birori, Bolotana, Borore, Bortigali, Dualchi, Lei, Macomer, Noragugume, Silanus, Sindia), con l’obiettivo di offrire un’occasione di socializzazione e svago e offrire ai minori l’opportunità di vivere un’esperienza significativa.

In una prima fase di programmazione il Plus intende valutare l’interesse delle famiglie rispetto alla possibilità di partecipare all’iniziativa, che verrà realizzata al raggiungimento di un numero minimo di 50 adesioni.

Saranno a carico del Plus l’organizzazione della gita e i costi relativi al trasporto e all’accompagnamento dei ragazzi con educatori qualificati, mentre sarà a carico delle famiglie il biglietto d’ingresso al parco acquatico e il costo del pranzo.

Le famiglie residenti nei comuni citati sono invitate a manifestare il proprio interesse attraverso la compilazione dell’apposito modulo e a riconsegnarlo all’ufficio servizi sociali del Comune di residenza entro le ore 13.00 del 27 giugno 2025.
La compilazione del modulo non rappresenta un’iscrizione definitiva, ma è necessaria al fine di valutare il numero di partecipanti, organizzare le risorse e pianificare al meglio il servizio.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali del proprio Comune di residenza.

Allegati