Il PLUS ambito territoriale del Marghine avvia la procedura di accreditamento per la qualificazione dei fornitori accreditati nell’ambito degli interventi e servizi domiciliari in favore di anziani, disabili, minori e le loro famiglie residenti nei 10 Comuni ambito del distretto del Marghine (Bolotana, Borore, Bortigali, Birori, Dualchi, Lei, Macomer, Noragugume, Silanus, Sindia), mediante l’assegnazione di voucher sociali.
L’ambito di applicazione dell’accreditamento riguarderà:
• Lotto 1 :Interventi di Assistenza Domiciliare e Lotto 2: Servizio di Pasti.
Possono partecipare al bando per il rinnovo dell’Albo dei soggetti accreditati le Imprese, le Società, le Cooperative, i Raggruppamenti e i Consorzi di tali soggetti, le Associazioni riconosciute e non riconosciute, le Istituzioni private di Assistenza, le Fondazioni, le Istituzioni pubbliche di Assistenza e Beneficenza, gli altri organismi non aventi scopo di lucro, che non si trovino in una delle fattispecie previste come cause di esclusione ed in possesso dei requisiti minimi di cui all’art. 2 del presente bando.
Tutti i soggetti sopra menzionati devono essere in ogni caso qualificabili come operatori economici.
La domanda di accreditamento deve essere redatta secondo il modello “allegato 1” completa di tutti gli allegati dovrà essere inviata tramite:
– PEC all’indirizzo: protocollo@pec.unionemarghine.it entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 14/01/2026.