L’Unione di Comuni Marghine rende noto che, in esecuzione della determinazione del Responsabile del PLUS n. 69/152 del 30 ottobre 2025, è stata indetta una procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio Centro per la Famiglia destinato ai dieci Comuni del PLUS di Macomer.
Il servizio sarà rivolto ai cittadini dei Comuni di Birori, Bolotana, Borore, Bortigali, Dualchi, Lei, Macomer, Noragugume, Silanus e Sindia.
Oggetto dell’appalto
L’appalto prevede l’erogazione di servizi di:
Sono inoltre previste attività di sensibilizzazione sull’affido, alfabetizzazione digitale e mediatica dei minori, prevenzione dell’uso di sostanze psicotrope e valorizzazione dell’invecchiamento attivo.
Durata e importo
Il servizio avrà durata dal gennaio al dicembre 2026, con possibilità di rinnovo.
L’importo complessivo stimato è pari a € 200.146,09 (IVA esclusa).
Criterio di aggiudicazione
La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, determinata sulla base dei seguenti punteggi:
Modalità di partecipazione
La procedura si svolge esclusivamente tramite la piattaforma telematica SardegnaCAT, accessibile all’indirizzo www.sardegnacat.it
Le offerte dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 11:00 del 4 dicembre 2025.
L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il giorno 5 dicembre 2025 alle ore 9:00 presso la sede dell’Unione di Comuni Marghine, in Corso Umberto I n. 186, Macomer.
Informazioni e contatti
Per chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio PLUS – referente Dott.ssa Anna Morittu – all’indirizzo e-mail plus@unionemarghine.it.
Allegati