Servizio di somministrazione di alimenti e bevande Mostra del Libro

Il 20/23 ottobre 2022 è previsto lo svolgimento della XX Mostra Regionale del Libro con tema “Nazioni, Confini, Guerre. Per un diritto alla Pace tra XXI° secolo e ritorno al passato” presso il Centro Polivalente. L’Amministrazione Comunale intende garantire, durante tutti i giorni di svolgimento della Mostra, dalle ore 8.30 alle 20.00, un servizio di somministrazione esclusivamente di alimenti e bevande nell’apposita area adibita a somministrazione.

I titolari delle attività di somministrazione di alimenti e bevande interessate possono presentare la propria manifestazione di interesse.
Prima dello svolgimento della manifestazione dovrà essere presentato il modello F40 e i relativi allegati all’Ufficio SUAPE competente.

La partecipazione al servizio comporta, da parte dell’operatore, un corrispettivo giornaliero, da versare al Comune, pari a € 50,00 (per complessivi € 200,00). Poiché è previsto un unico operatore, fatto salvo il possesso dei requisiti d’accesso, qualora pervenissero più manifestazioni, l’aggiudicazione avverrà a mezzo sorteggio pubblico, fissato per il giorno 14/10/2022 ore 09.00.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre il 13/10/2022:

  1. all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.macomer.nu.it;
  2. a mano al protocollo generale dell’Ente;
  3. in alternativa, a mezzo di servizio postale con raccomandata A.R. o a mezzo di agenzia di

    recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno, al seguente indirizzo: Comune di Macomer Corso Umberto I 13/A 08015 Macomer NU.

Non saranno prese in considerazione le domande di partecipazione che dovessero pervenire oltre tale termine, anche se spedite prima del termine di scadenza sopra indicato. Resta inteso che il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giungesse a destinazione in tempo utile.