Manifestazione di interesse per locazione stabile ex Mattatoio comunale sito in via Cimitero

L’Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere una serie di misure atte a mantenere l’equilibrio di bilancio, al fine di perseguire la sostenibilità finanziaria dell’Ente incaricando l’Ufficio Tecnico comunale di procedere alla locazione, anche per parti separate, dei locali dell’ex mattatoio comunale ad imprese che svolgono attività di carattere produttivo.

Gli interessati possono presentare una MANIFESTAZIONE DI INTERESSE alla locazione, completa o parziale, dell’immobile dell’ex mattatoio comunale sito in Via Cimitero e censito presso l’Agenzia delle Entrate al foglio catastale n. 12, mappale n. 531.
Sommariamente, il complesso dell’ex mattatoio, è costituito da:
– edificio principale che presenta una superficie complessiva di circa 800 mq ed era precedentemente
adibito a zona macellazione e conservazione carni, compresi locali uffici, servizi igienici e spogliatoi;
– locali accessori e separati dall’edificio principale adibiti a: inceneritore, stalle e locali tecnici.
– Inoltre, a completamento del complesso, è presente un’area di pertinenza adibita a parcheggio e aree di manovra mezzi per carico e scarico, completamente recintata con due accessi separati per una superficie di circa 750 mq (vedi mappa allegata).
Il Comune di Borore invita gli interessati a proporre un offerta per una locazione per un periodo superiore a 6 anni.

Le dichiarazioni di interesse, indirizzate esclusivamente via PEC, recante sull’oggetto della pec la dicitura: “MANIFESTAZIONE PRELIMINARE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI BORORE, DENOMINATO – EX MATTATOIO – VIA CIMITERO”, dovranno essere indirizzate al Comune di Borore, Via Roma n. 76, e dovranno pervenire alla Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.borore.nu.it, entro le ore 14:00 del giorno 12.02.2021.