Comunicazione ai genitori

Si avvisa la popolazione scolastica che, per garantire un rientro a scuola con maggiore sicurezza, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con il Dirigente Scolastico, i medici di base, il Dott. Cadeddu dell’omonima farmacia di Borore e con il supporto di infermieri professionali e della Compagnia barracellare locale, promuove una campagna di screening per tutti gli allievi della scuola materna, primaria e secondaria di primo grado di Borore, compresi gli allievi provenienti da Dualchi e Noragugume.

La partecipazione allo screening è su base volontaria, organizzata con la formula del Drive-in, ed è prevista per la giornata di Sabato 8 gennaio 2022 dalle 9.00 alle 13.00, presso il cortile delle ex scuole medie con ingresso delle auto dalla zona degli impianti sportivi e uscita su via Don Milani.

Si rammenta che le lezioni, come da Ordinanza Sindacale n. 3 del 5 gennaio 2022 (rettificata con Ordinanza Sindacale n. 4/2022), saranno sospese nei giorni 7 e 8 gennaio, mentre il rientro a scuola è previsto per il 10 gennaio.

Ripartiamo con la consapevolezza che la prevenzione è la migliore arma contro la diffusione del virus.

Ringrazio gli operatori, gli organizzatori, i volontari e tutti i partecipanti per l’importante e preziosa collaborazione.

Il Sindaco
Salvatore Ghisu