Si comunica che dal giorno 09.05.2022 hanno inizio gli interventi di manutenzione straordinaria della viabilità del centro urbano con abbattimento delle barriere architettoniche nei marciapiedi.
I tratti di Corso Umberto I interessati dai lavori vanno dalla via Azuni alla via Saffi (rivendita OPPO).
Alla data del 19.05.2022 (vedasi comunicazione allegata) i lavori di manutenzione straordinaria della viabilità del centro urbano con abbattimento delle barriere architettoniche nei marciapiedi proseguono regolarmente. Verificate le caratteristiche della sovrastruttura stradale si comunica che, per rispettare i tempi di posa dei diversi strati ed eseguire le prove di resistenza in loco, per il completamento del primo tratto (Comune/Banca Intesa) sono necessari ulteriori 15 giorni.
Richiamate le ordinanze n. 23 del 08.04.2022 n. 29 del 22.04.2022 e n. 30 del 27.04.2022, considerato che il percorso del bus trasporto urbano Linea B è stato modificato si specifica che la fermata presente sul Corso Umberto I al civico 33 è stata trasferita al civico 6 di Piazza Garibaldi.