Centro estivo 2024 – Avviso manifestazione di interesse

L’Amministrazione Comunale rende noto che è intendimento attivare, nel mese di luglio e presumibilmente fino alla prima settimana di agosto, il “Centro estivo” in favore dei minori residenti nel Comune di Borore e aventi un età compresa tra i 3 e i 12 anni.

Le attività estive saranno erogate da personale qualificato e si terranno presso strutture comunali appositamente attrezzate e/o presso spazi all’aperto. Il personale incaricato provvederà a organizzare i gruppi di ragazzi per fasce d’età.

Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse mediante la compilazione del modulo di adesione che dovrà essere presentato presso l’ufficio Protocollo del Comune di Borore, dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13, o inviato tramite e-mail a: info@comune.borore.nu.it entro il 20.06.2024.

Successivamente alla presentazione della manifestazione d’interesse, che non implica l’iscrizione automatica, l’ufficio incaricato provvederà a comunicare l’organizzazione delle attività estive e la successiva ammissione alle stesse.

Scadenza presentazione modulo: 20 giugno 2024

Per maggiori informazioni contattare il seguente numero di telefono: 0785790022.