Avviso di mobilità per la copertura di n. 1 posto di “istruttore amministrativo”, a tempo indeterminato e pieno da assegnare al Settore affari generali e servizi alla persona

Il Responsabile del Settore Amministrativo rende noto che è in pubblicazione un avviso di mobilità ai sensi art. 30 D.Lgs n. 165/2001 per la copertura di n. 1 posto di “istruttore amministrativo”, Area degli Istruttori, a tempo indeterminato e pieno da assegnare al Settore affari generali e servizi alla persona del Comune di Borore.

La pubblicazione sul Portale inPA, del presente bando, sostituisce l’obbligo di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a Serie Speciale “Concorsi ed esami” (art. 35-ter, comma 2-bis, D.Lgs. 165/2001).

Gli interessati dovranno inoltrare la domanda di partecipazione, entro e non oltre il termine perentorio del 01.07.2024 alle ore 23:59, esclusivamente per via telematica tramite il Portale unico del reclutamento inPA, disponibile all’indirizzo http://www.inpa.gov.it previa registrazione. La registrazione è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione SPID, CIE, CNS, elDAS.

I passaggi da seguire per la presentazione della domanda di partecipazione sono i seguenti:
– autenticazione personale attraverso SPID, CIE, CNS o elDAS;
– compilazione on line del proprio curriculum;
– scelta del concorso a cui si desidera candidarsi;
– compilazione del format di candidatura.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel bando in fondo alla pagina.